Informativa sui rimborsi

Informativa sui rimborsi

Informazioni per la spedizione
Il vostro prodotto verrà spedito con pacco assicurato attraverso corrieri nazionali e internazionali.

Garanzia
La nostra garanzia certifica per 6 mesi il perfetto funzionamento dei prodotti. Entro queste tempistiche è possibile ricevere assistenza rispedendo il prodotto da noi in sede. Successivamente il prodotto verrà controllato e, se il danno non sarà provocato, verrà riparato o sostituito. Il tempo necessario per la sostituzione va da 7 a 29 giorni, nel rispetto dei termini di legge (che prevedono fino a 30 giorni).


Accettazione ordini
Ricordiamo infine che dopo l’acquisto, gli ordini non possono essere modificati o annullati dal cliente. In caso di errore segnalate il problema a info@cornertech.it entro e non oltre l'affidamento dell'ordine al corriere, per richiedere la modifica o la cancellazione del vostro ordine.

Rimborso
L’acquirente può richiedere il reso prima che il prodotto venga spedito e può contattare l'assistenza inviando un messaggio su whatsapp al 0802378262 o  all’indirizzo info@cornertech.it. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o Paypal.

Per quanto concerne il reso dopo che è stata effettuata la consegna, il cliente dovrà richiedere all'assistenza il modulo per il reso e:

- In caso di prodotto imballato, il cliente ha 14 giorni per restituire il prodotto ed avere indietro la cifra completa tramite bonifico o Paypal . La spedizione di ritorno è a carico del cliente.

- Nel caso in cui il dispositivo venisse aperto e venisse rimosso il sigillo di garanzia, il cliente potrà essere rimborsato (solo se l'articolo verrà rispedito funzionante, non danneggiato in alcun modo e completo di tutti gli accessori inclusi) tramite coupon del pari valore del suo ordine. La spedizione di ritorno è a carico del cliente.